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    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
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    Sayaka (parlato)
    Tomoe (parlato)
    ??? (parlato)







    "MISSIONE SUNA: Ombre Nascoste"

    "...Essere quello che odiamo... "

























    //









    Calcoli:
    Difesa:
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    Attacco:
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    Considerazioni:
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    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
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    Doton Kaze[/color] Suiton

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    CIAOO!!!
    Sostituirò Beerethor fino a quando sarà impegnato con gli esami.









    " Esame chunin:"

    " Sulle tracce della regina "









    VALUTAZIONE:
    Ottima descrizione sia del viaggio ( molto belle quelle che hai fatto del paesaggio e delle piccole difficoltà che hai incontrato) e, sopratutto del villaggio dove ti fermi (l'idea del "villaggio delle luci" è fantastica! )
    COMPLIMENTI!!!
    Tutto il post è ben fatto e molto scorrevole.
    Voto: 8,2










    Gli strani rumori sembreranno interrompersi e tu e i due genin deciderete di entrare.
    Abbena entrati vedrete due uomini per terra.
    Il primo è il capo team.
    250px-KarnaCCC
    E privo di sensi, ferito in modo molto grave e chiaramente disidratato, mentre il secondo..non sapete chi è!
    Nella semi oscurità in cui i due erano immersi lo avevate scambiato per il "vice", ma è in realtà è un vecchio dai vestiti lacerati e, sopratutto, é morto!!
    Nel suo petto sono conficcati in profondità vari kunai e una wakizashi.
    Accorrerete verso il capo team e inizierete a prestargli i primi soccorsi.
    Quando riprenderà i sensi prima vi ringrazierà, poi, come se si fosse ricordato qualcosa all'improvviso, inizierà ad agitarsi ..ANDATE VIA!!..ANDATE VIA PRIMA CHE RITORNI!!
    Prima che possiate chiedergli cosa è successo lo "strano" rumore si ripeterà e, dal fondo della grotta salterà fuori un uomo ricoperto di strani simboli

    Che vi attaccherà.
    Tu e i tuoi compagni riuscirete a difendervi, anche se a fatica.
    I ragazzi nel vederlo lo riconosceranno:
    E il vice comandante!
    Lui sembrerà un animale furioso, e vi attaccherà di nuovo.
    Fermerai il suo attacco per poi "ordinare" ai due genin di portare al sicuro il capo team.
    Non se lo faranno ripetere due volte.
    Quando si saranno allontanati inizierà il combattimento vero e proprio!
    Il tuo avversario si dimostrerà molto potente e, anche se apparentemente "folle" utilizzerà anche tecniche "complesse".
    Il combattimento sarà solo ruolato, quindi nessuna limitazione di mosse e nessuna scheda riassuntiva.
    Muoverai anche il tuo avversario.
    Il post termina quando, entrambi stanchi per lo scontro lui ti lancerà addosso un enorme palla di fuoco.
    Non dire che ti colpisce ne che provi a evitarla.

    Se hai dubbi mandami un Mp














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    Calcoli:
    Difesa:
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    Attacco:
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    Considerazioni:
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    Edited by white eye princess - 23/10/2017, 15:16
     
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    " MISSIONE IWA/KONOHA:"

    "Finti Dei"







    Complimenti a entrambi!
    Mi sono piaciuti molto i vostri post!

    Polverizer:
    Ottimo lavoro!
    I due genin che "compongono" la tua squadra sono Png che hai creato per questa missione o sono personaggi che avevi già utilizzato?
    In entrambi i casi sono fatti veramente bene!
    Molto bella pure l'illusione: sensuale e "disturbante" allo stesso tempo!
    Anche a livello tecnico nulla da dire: post "pulito" e veloce da leggere.
    Di nuovo complimenti!
    Voto: 7,5

    Valerio:
    Già all'esame da chounin ero rimasta piacevolmente sorpresa dai tuoi post e qui mi hai dato la conferma dell'ottima impressione che mi avevi fatto!
    Hai descritto benissimo la "giornata tranquilla che diventa bizzarra" con un post ben scritto
    Bravo!!!
    Voto: 7,5










    Valerio
    Il kage e i ninja (tra cui il capo team che hai "salvato" durante l'esame da chounin) stanno discutendo proprio dell'evaso ..anche se era un mukenin di poco valore e comunque INTOLLERABILE che sia riuscito a .. ...i sigilli che dovevano bloccare la sia innata non...
    Quando ti noterano il capo villaggio ti chiederà quali informazioni hai sul fuggitivo.
    Ascolteranno la tua storia con espressioni "neutre" almeno fino a quando non dirai che è fuggitompirtando con sé il kunai con cui il bambino ti aveva fetito.
    Il volto del Kage si farà molto più serio e un silenzio pesantissimo cadrà nella stanza.
    Noterai che il capo villaggio osserverà tre piccole pergamene sulla sua scrivania con aria preoccupata.
    ..FATTI TROVARE AL CANCELLO SUD TRA UN ORA!! TI UNIRAI AL TEAM CHE DOVRA RICATTURARE IL FUGGITIVO!!!
    Uscito dall'ufficio del capo villaggio farai i tuoi preparativi e ti recherai al cancello.
    Li troverai un uomo ad aspettarti
    KOTA SAIGAWA.

    ninja_ninja_afro_samurai_by_digitalninja
    Ti presenterai e lui, nel sentire il tuo nome (e cognome) ti fisserà in silenzio per un paio di secondi per poi dire sotto voce ....allora qualcuno è ... per poi cambiare subito argomento:
    La loro missione e ritrovare il fuggitivo PRIMA che esca da Iwa!
    Partirete subito.
    KOTA è un ninja inseguitore e quindi inizierà a cercare tracce su quale direzione abbia preso l'evaso.
    Vi dirigerete verso sud est.
    Il tuo compagno non parlerà per tutto il tempo essendo concentrato sull'inseguire le tracce, anche impercettibili del mukenin.
    Continuerete l'inseguimento anche di notte, agevolati dalla luna piena, fino a quando non arriverete ai confini con il paese delle cascate.
    Discuterete brevemente e deciderete di continuare l'inseguimento.
    Alle prime luci dell'alba finalmente lo raggiungerete.
    Ora "possiede" il corpo di una ragazza
    Akame27s_full_appearance-341x495
    ( mentre il suo vero corpo è nascosto in un sacco che un piccolo cavallo sta' trasportando)
    All'inizio cercherà di " fingersi" una ragazza normale (qui puoi far parlare liberamente sia Kota che la/lo Mukenin), poi, resosi conto che il suo travestimento non funzionava vi attaccherà!
    Il combattimento sarà solo ruolato, quindi nessun limite di mosse o consumo di chakra.
    Vedrai Kota eseguire la tecnica che vuoi imparare che la/lo colpirà in pieno.
    Preso alle strette vi lancerà addosso dei sigilli esplisivi che, esploderanno poco lontani da voi.
    Tu sarai colpito solo fi striscio, mentre Kota riporterà delle ferite molto profonde (e sopratutto LUI/LEI sono riusciti a fuggire approfittando del caos)
    Cercherai di fermare l'emorragia per poi caricartelo sulle spalle e cercare un villaggio dove trovare aiuto.
    Il post termina con il tuo arrivo a un piccolo centro abitato.


    CITAZIONE
    fuori scena
    Appena Hideyoshi il Kage sospirerà mentre rileggerà le piccole pergamene Il furto dei "doni" e ora anche il sangue di... non è un caso!!!... MI PERDONI!!!..se avessi portato a termine la mai missione ora NON saremmo... Non serve a nulla recriminare.... ORA DOBBIAMO IMPEDIRE CHE .... Pensa che sia saggio far partecipare anche LUI a questa missione?? ...NO!... ma lo riguarda DIRETTAMENTE!!! e prima scopre certe cose è meglio sarà per lui!!










    L'ufficio del Kage è pieno di Ninja, Jonin e consiglieri che parlano tutti assieme creando un caos insensato.
    L'Hokage li zitterà urlando SILENZIOO!!! per poi fissare te e i tuoi compagni.
    ALLORA!!!....RAGAZZI!!!....COSA E SUCCESSO???
    Racconta cosa è successo , descrivendo pure il Mukenin con lo sharingan.
    Nessuno dei presenti sembrerà "conoscerlo".
    Uno dei presenti proporrà di inviare più team sulle tracce dei ladri, cosa che PIACERA al capo villaggio.
    PIU SQUADRE PER DARE LA CACCIA A UN GRUPPO DI LADRI???
    Inizierai a chiederti COSA abbiano rubato.
    Lo chiederai al CAPO VILLAGGIO, ma sarà uno dei ninja presenti a risponderti ..IL CALICE DI HAMURA OOTSUKI...
    Il nome non ti dice "QUASI" nulla:
    Hamura Ootsuki, se ti ricordi bene, era il fratello dell' eremita delle sei vie.
    UN OGGETTO ...SACRO...E DALL' IMMENSO VALORE....
    Ti proporrai di unirti alla ricerca(insieme ai tuoi compagni) ma il capo villaggio NON vorrà.
    Vi ordinerà di uscire e tornare a casa, in attesa di nuovi ordini.
    La cosa non ti (VI) piacerà ma ubbidirete.
    Mentre vi allontanerete sarete raggiunti da un ragazzo poco più grande di voi

    Si presenterà:
    SI chiama Menma Urameshi e lui era nel team "fantasma" che seguiva il vostro.
    Vi spiegherà che l'Hokage , per proteggere l'importante reliquia, aveva pensato di mettere dei ninja inesperti a difendere i monaci come "specchietto per le allodole, mentre un team di ninja più esperti proteggeva effettivamente sia i monaci che l'inestimabile cimelio.
    Ma i Mukenin avevano preso di sorpresa pure loro (grazie sopratutto al ninja con lo sharingan)
    Quindi il fallimento della missione era colpa sua e del suo team, non vostro.
    Il ragazzo ve lo dirà pensando di "farvi sentire meno in colpa", ma il risultato sarà l'opposto:
    SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE?
    La cosa non solo vi farà infuriare ma vi spingerà a dimostrare il vostro VERO valore:
    Tu e i tuoi due compagni deciderete di partire alla ricerca del calice.
    Vi metterete d'accordo di incontrarvi dopo mezzanotte al cancello Sud per poi partire!
    Fuori dal villaggio deciderete di iniziare le "indagini" dal punto in cui vi hanno teso l'imboscata.
    Raggiunto il punto inizierete a cercare delle tracce, ma senza successo (nessuno di voi è un ninja inseguitore)
    Mentre cercherete degli indizi arriverete a una locanda.
    Chiederete alla proprietaria (un "DONNONE" robusto e dal viso simpatico) se ha visto il MUKENIN che hai incontrato (e ti ha fatto cadere nel genjutsu)
    e, sorprendentemente vi dirà di sì!
    Aveva dormito lì la notte precedente per poi ripartire il mattino seguente assieme a una "bella donna molto appariscente"
    Chiederai se sà dove erano diretti e ti risponderà che una delle cameriere gli aveva visi dirigersi verso NORD.
    Dopo averla ringraziata ripartirete.
    "il vostro uomo", per essere un Mukenin, era veramente POCO discreto (ma in parte era colpa della sua bella compagna di viaggio)
    Molte persone lo (gli ) hanno visto dirigersi verso settentrione.
    Seguite le tracce (descrivi almeno altri due "avvistamenti) fino al confine col paese delle cascate.
    Il post termina quando, ormai superato il confine giungerete a un piccolo centro abitato.


    CITAZIONE
    Fuori scena:

    Nello studio erano rimasti solo l'Hokage e due dei suoi più fidati assistenti ...
    TRA LE DITA STRINGEVA tre piccole pergamene che aveva letto chissà quante volte ....non sono semplici ladri!!!...SANNO COSA SONO I "QUATTRO DONI"!!! come svuotato di ogni energia, fece cadere i fogliettini sul tavolo per poi fissare con uno sguardo vuoto i suoi consiglieri ..è grave!....MOLTO GRAVE!!!







    Se avete dubbi mamfatemi un Mp










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    Calcoli:
    Difesa:
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    Attacco:
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    Considerazioni:
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    Edited by white eye princess - 8/11/2017, 23:12
     
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    Entrambi:
    Il voto di questo post lo lascio in sospeso perché temo di non essere stata chiara io nella traccia, quindi non mi sembrerebbe giusto penalizzarvi per una mia leggerezza:
    Quando nella traccia precedente ho scritto:
    CITAZIONE
    Mentre immobilizzerete l'uomo chiaritevi, raccontando all' altro (ma senza scendere nei dettagli) perchè eravate li (e chi sono la donna e quel strano tipo)

    Quello che desideravo da voi era che interagiste tra voi, vi metteste d'accordo su alcuni scambi di battute, anche brevi.
    Mi rendo conto di non avervelo detto chiaramente, pensando fosse sottinteso, quindi, se non l'avete fatto è anche colpa mia!
    Per il resto i due post sono ben fatti!
    Il mini duello mi è piaciuto, sopratutto la reazione di Valerio ("sono solo dei genin e forse hanno fraiteso"), così come tutto il resto delle vostre ruolate ( e i dialoghi tra Polverizer e i suoi Png!)
    Sarebbero stati molto meglio se vi foste messi d'accordo su alcuni dialoghi, ma come ho già detto non Ve l'ho detto chiaramente!
    Cercherò di essere più chiara in futuro!










    Entrambi
    Alle porte del tempio ci sono due uomini armati.
    Li neutralizzerete senza fare rumore ( se riuscite, coordinatevi)
    Quando entrerete nella costruzione vedrete la donna davanti a un piccolo altare e accanto a lei un uomo

    Sengoku-basara-chronicle-heroes-maeda-toshiie.jpg.cf
    Non vi hanno visto, impegnati a "fare" qualcosa:
    Sull'altare c'è il calice che è stato rubato ai monaci e la donna è intenta a versarci dentro un liquido azzurrognolo NOO!! KOTA lancerà un kunai con cui colpirà la mano della donna, facendole cadere il liquido per terra.
    Entrambi si gireranno verso di loro ..Ancora voi!!
    L'uomo vi lancerà un occhiataccia per poi afferrare il calice NO!!...NON E TERMINATA!! ma l'uomo berrà lo stesso il contenuto della coppa.
    All'improvviso l'uomo inizierà a tremare per poi iniziare a urlare dal dolore.
    Attorno a lui inizierà a formarsi uno strano alone bluastro.
    DANNAZIONE!! Kota si metterà in guardia.
    L'uomo urlerà in modo inumamo
    WHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Il rituale non è stato portato a termine!...forse non... dalla bocca dell'uomo partirà una sfera di chakra che voi eviterete senza problemi ma che distruggerà il muro alle vostre spalle.
    Uscite dal tempio seguiti dalla "strana" creatura a cui, all'improvviso spunta una coda fatta di "chakra".
    Valerio, se vuoi, chiedi cosa sta' succedendo ( perché hai "riconosciuto" il manto di un Bijuu)
    ..i "quattro doni" possono essere utilizzati, insieme al sangue di un Jinchūriki, in un rituale per creare Jinchūrikimodoki senza pericoli di "rigetto"
    Se entrambi avete domande potete farle, ma Kota non vi risponderà perché appena fuori dal tempio inizierà il duello.

    un cortile di 10 metri di lato

    Il vostro avversario e una forma incompleta di Jinchūrikimodoki perché il rituale non è stato completato, quindi anche se molto potente è anche "instabile".
    Vi attaccherà di nuovo con quella strana (perché piccola e dalla forma irregolare) bijiu dama.
    Ci penserà Kota a difendervi creando un muro di roccia, voi pensate solo ad attaccare.
    Il numero di attacchi complessivo sarà di livello rosso:
    Quindi la somma totale delle vostre azioni saranno quelle previste a livello rosso.
    ( se ci sono dubbi mandatemi un Mp)
    Se ci riuscite vorrei vedervi collaborare.






    <b>




    Se avete dubbi mamfatemi un Mp








    <b>



    Calcoli:
    Difesa:
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    Attacco:
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    Edited by white eye princess - 15/11/2017, 12:03
     
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    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
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    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Mashu (parlato)
    Takezo (parlato)
    Erena (parlato)






















    ValkyriaChronicles4-11-1-150x150

    Himeko Otonashi

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    "//"

    //




















    ......




















    ...
























    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1: Mantengo innata (9)
    CITAZIONE
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo copia gigante ( anche se gli dò l'aspetto di due enormi ali) (10)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:オイチ (oichi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto

    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)

    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti

    CITAZIONE

    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.


    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia :rossa

    Tecnica Offensiva 1: Grandine di sabbia (40)
    CITAZIONE
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide che vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 15 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Offensiva 2: mausoleo (70)
    CITAZIONE
    Mausoleo della Sabbia (Sabaku Sōtaisō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Questa è una delle tecniche più potenti di questa innata, una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide, alta 15 metri e una base di 20m di lato che corrisponde al suo raggio d'azione, nella quale cercherà di imprigionare e stritolare l'avversario.
    Il Jutsu potrà essere utilizzato per ferire o bloccare i movimenti avversari. Nel caso si utilizzi la tecnica per fare danno dopo aver catturato l'avversario la pressione della sabbia all'interno della piramide aumenterà esponenzialmente facendo implodere la struttura, facendo subire all'avversario un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per due turni.
    Nel caso invece si voglia catturare il nemico la durata massima della tecnica sarà di 3 turni, in questo lasso di tempo l'avversario imprigionato potrà liberarsi solo avendo forza superiore di un punto rispetto all'utilizzatore (ogni turno la forza richiesta diminuirà di uno). Se si rimarrà intrappolati, anche per un solo intero turno, si subirà lo status di soffocamento grave oltre a un grave danno.
    Se non ci si trova in ambienti sabbiosi o con terra, o se prima non si sia utilizzato il Scudo Gigante di Sabbia Volante, il Funerale Imperiale del Deserto o l'Inumazione della Prigione di Sabbia bisognerà aumentare il consumo di chakra per ricavare ulteriore sabbia.
    [Consumo: 70 + 15 per ricavare eventuale sabbia + 30 mantenimento
    [Danno diretto: 7-9 + malus
    Danno da intrappolamento: Soffocamento Letale + 2 primo turno + 3 secondo turno + 4 terzo turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    Tecnica Offensiva 3: senshi no Megami (100)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:戦士の女神 (Senshi no megami )
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando la sabbia lancia lunga due metri che si formerà a mezz'aria di fronte l'utilizzatore.
    La lancia ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si scagliare la lancia verso l'avversario a grandissima velocità.
    Quando la lancia colpirà l'avversario esploderà in una miriade di piccoli aghi che colpiranno l'avversario causandogli un malus "lacerazione all' intero corpo"

    Lacerazione Totale: - 1 a Forza e Destrezza per 1 turno. Sanguinamento, perdita di 1 pf alla fine di ogni turno per 2 turni



    Se si usa la tecnica per difendersi la lancia assumerà la forma di uno scudo.

    Consumo: 100 attacco (Malus lacerazione a tutto il corpo) 80 difensivo
    Slot danno: 7-10
    Richiede: controllo della sabbia , zen 5, destrezza 8, fisico/chimico 3
    Energia : nera

    Chakra consumato: 229
    Chakra posseduto: 146/580
    Danni fisici:18 punti ferita
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisico: MODALITÀ "DEA" (svenuta)
    Posizione del PG: di fronte al mostro
    Distanza dall'avversario: troppo vicino

    calcoli:
    Subisco tutti gli attacchi.
    Tutti gli attacchi sono auto conclusivi
    Pugni: 10 (danni 4-6)
    Senshi: 11(danni 7-10)
    Grandine: 10 (danni 5-7)
    Mausoleo: 10 (danni 7-9)

    Danni causati: (32)

    considerazioni:
    Per la parte difensiva subisco in pieno gli attacchi nemici.
    Per la parte offensiva, dico che svengo, ma che continuo a combattere.
    Per il mio ultimo post di combattimento ho voluto "esagerare" entrando in modalità "DEA" (...)
    Molto di quello che faccio e solo a livello ruolistico.
    Attacco con la grandine di sabbia poi utilizzo il mausoleo.
    Quando lo afferro.per un corno e glielo spezzo è un attacco "semplice"
    Infine termino il tutto con il Senshi no Megami.
    Ammetto di essermi presa parecchie libertà (il corno spezzato con cui poi gli pugnalo un occhio)
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze







    Edited by white eye princess - 25/4/2019, 18:57
     
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4 replies since 23/10/2017, 07:53   66 views
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